Tatiana Savini
Il mio incidente è avvenuto il 13 dicembre del 2021, lo ricordo come uno degli eventi più traumatici della mia vita.
Il sinistro mi ha provocato un grande dolore fisico ed ha avuto un impatto psicologico altrettanto grande, sono problematiche che tutt’ora ho e che porterò con me per il resto della vita.
Io sono stata investita a piedi, sulle strisce pedonali e con il semaforo verde (per me). L’investitore stava utilizzando il cellulare e non è riuscito a frenare in tempo perché distratto. Dopo l’accaduto volevo giustizia, non riuscivo più a dormire la notte perché pensavo sempre al torto che mi era stato fatto.
Nei giorni successivi all’incidente brancolavo nel buio, non sapevo cosa fare, fino a quando un mio lontano parente mi ha consigliato di chiamare lo Studio MG, in particolare, la signora Ilenia Pisasale.
Una sera si è presentata a casa mia ed è stata una luce in fondo al tunnel. Non mi riferisco soltanto al guadagno monetario, parlo di conforto, sostegno, chiarezza. Nel corso di un anno sono stata costantemente assistita, in tutto e per tutto, non lo dimenticherò mai.
La mia pratica è stata chiusa con ottimi risultati e con mia grande soddisfazione, il merito è anche del medico legale Dott. Guido de Mari, che ringrazio.
Consiglierò sempre a tutti lo Studio MG: una luce per chi è in difficoltà.